1/8 Off-Road BLS E2022 Mugen MBX8 ECO 1/8 Buggy Off-Road KIT BRUSHLESS
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta!-76,89 €

E2022 Mugen MBX8 ECO 1/8 Buggy Off-Road KIT BRUSHLESS

E2022 Mugen MBX8 ECO 1/8 Buggy Off-Road KIT BRUSHLESS
553,35 € (Tasse escluse) 630,24 € - 76,89 €
Gratuito con 27668 punti Gratuito con 27668 punti
block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
>Guadagna 553 punti/11,06 € Guadagna 553 punti/11,06 € (Ogni 1,00 € speso = 1 punto, 1 punto = 0,02 € sconto)
Il tuo carrello totalizzerà 553 punti che possono essere convertiti in un voucher di 11,06 €.
Pagamenti sicuri con carta di credito e PayPal
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso
Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

E2022 Mugen MBX8 ECO 1/8 Buggy Off-Road KIT BRUSHLESS

 

Mugen Seiki ha presentato il nuovo kit MBX8 Eco 1/8 E-buggy. Il buggy MBX8 Eco è stato testato e sviluppato dai migliori piloti del mondo e sarai in grado di metterlo subito al lavoro!



Più resistente, più accelerazione, più runtime, più facile da lavorare e leggero.

Telaio:

Il telaio MBX8 Eco migliora lo sterzo ed è più coerente in condizioni accidentate.
Differenziale e trasmissione:

I differenziali di trazione elevati sono inclusi in MBX8 Eco. Mugen Seiki HTD offre maggiore accelerazione, autonomia più lunga e una maggiore maneggevolezza. Gli HTD aumentano anche la stabilità, la trazione e migliorano la maneggevolezza in condizioni irregolari. L'HTD ha un nuovo volume diff cup ampio per aumentare la consistenza durante eventi principali lunghi. In questo modo è più facile cronometrare le sezioni ritmiche, meglio in condizioni di terreno accidentato e con scarsa aderenza, aiuta ad aumentare la trazione e aumenta il consumo di carburante.
Nuovo ingranaggio conico 13T con taglio diritto e ingranaggio conico 44T.
I nuovi ingranaggi conici e conici dritti aumentano l'accelerazione, l'autonomia e l'efficienza. Un drivetrain gratuito ed efficiente aumenterà anche la velocità in curva.
Nuova ruota in plastica 46T HTD.
Nuovo cambio anteriore e posteriore.
Il nuovo cambio consente di rimuovere e riparare i differenziali senza staccare i supporti del braccio di sospensione. Facile accesso al differenziale anteriore e posteriore.
Sospensione:

Nuovi supporti di sospensione. FF / FR / RF / RR sono nuovi per MBX8 Eco.
Nuovi bracci di sospensione a forma di scatola e rinforzi del braccio.
I bracci inferiori anteriori e posteriori utilizzano un nuovo materiale resistente agli urti per una maggiore durata. I nuovi bracci sono a forma di scatola e comprendono rinforzi del braccio per ridurre la flessibilità e aumentare la durata. È ora possibile regolare la durezza dei bracci inferiori della sospensione. Ciò consente di affinare lo sterzo e la trazione da pista a traccia. Le piastre CFRP saranno rilasciate come parte opzionale.
Supporto alare monopezzo leggero.
Il nuovo attacco alare di un pezzo leggero abbassa il centro di gravità. La posizione dell'ala e dell'ala è ottimizzata per migliorare le prestazioni del veicolo. L'altezza dell'ala è regolabile. Ciò consente di controllare la forza verso il basso sulla parte posteriore del veicolo semplicemente sollevando o abbassando il supporto sulla torre dell'ammortizzatore.
Ala ad alta forza leggera.
La nuova ala legale IFMAR è leggera e offre incredibili forze di abbassamento e allettamento. La parte inferiore dell'ala utilizza un nuovo design per ridurre il peso e crea ulteriore forza di trazione.
Vassoio batteria e scatola ricevitore.
Il vano batteria di MBX8 Eco consente di posizionare una batteria 4S più avanti rispetto ai modelli precedenti. Anche il ricevitore è nuovo per l'MBX8 Eco.
Altre nuove parti e aggiornamenti:

Corpo, dado di serraggio servo di serraggio, torri ammortizzatori F / R, paraurti anteriore, giunto cardanico centrale anteriore e posteriore.

 

Scheda tecnica

Mugen
E2022
Nuovo prodotto
2023-08-09

Domande su questo prodotto