E2026 Mugen MBX8 ECO TEAM EDITION 1/8 Buggy Off-Road KIT BRUSHLESS
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta!-30,00 €

E2026 Mugen MBX8 ECO TEAM EDITION 1/8 Buggy Off-Road KIT BRUSHLESS

E2026 Mugen MBX8 ECO TEAM EDITION 1/8 Buggy Off-Road KIT BRUSHLESS
485,57 € (Tasse escluse) 515,57 € - 30,00 €
Gratuito con 24279 punti Gratuito con 24279 punti
block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
>Guadagna 486 punti/9,72 € Guadagna 486 punti/9,72 € (Ogni 1,00 € speso = 1 punto, 1 punto = 0,02 € sconto)
Il tuo carrello totalizzerà 486 punti che possono essere convertiti in un voucher di 9,72 €.
Pagamenti sicuri con carta di credito e PayPal
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso
Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

E2026 Mugen MBX8 ECO TEAM EDITION 1/8 Buggy Off-Road KIT BRUSHLESS

 

Mugen Seiki MBX-8 ECO Team Edition E2026

 

Il kit Buggy fuoristrada elettrico Mugen Seiki MBX8 ECO 1/8 è stato testato e sviluppato dai migliori piloti del mondo e rappresenta il prossimo passo nell'evoluzione delle auto da corsa Mugen Seiki.

 

Caratteristiche: Telaio: Il telaio MBX8 Eco migliora la sterzata ed è più coerente in condizioni irregolari. Differenziale e trasmissione: I differenziali ad alta trazione sono inclusi nell'MBX8 Eco. Il Mugen Seiki HTD fornisce una maggiore accelerazione, una maggiore autonomia e una maneggevolezza più coerente. Gli HTD aumentano anche la stabilità, la trazione e migliorano la manovrabilità in condizioni sconnesse. L'HTD ha una tazza del differenziale di volume più grande per aumentare la coerenza durante gli eventi principali lunghi. Ciò rende più facile cronometrare le sezioni ritmiche, meglio in condizioni sconnesse e con scarsa aderenza, aiuta ad aumentare la trazione e aumenta il consumo di carburante. Ingranaggio conico 13T a taglio dritto riprogettato e ingranaggio conico 44T. Gli ingranaggi conici e conici a taglio dritto aumentano l'accelerazione, la durata e l'efficienza. Una trasmissione gratuita ed efficiente aumenterà anche la velocità in curva. Ingranaggio cilindrico 46T HTD in plastica ridisegnato. Cambio anteriore e posteriore ridisegnato. Il cambio consente di rimuovere e riparare i differenziali senza staccare i supporti del braccio della sospensione. Facile accesso al differenziale anteriore e posteriore.

 

Sospensione: Supporti di sospensione ridisegnati. Le FF / FR / RF / RR sono nuove per l'MBX8 Eco. Bracci di sospensione e rinforzi del braccio ridisegnati a forma di scatola. I bracci inferiori anteriori e posteriori utilizzano un materiale resistente agli urti per una maggiore durata. Le braccia sono a forma di scatola e includono rinforzi del braccio per ridurre la flessibilità e aumentare la durata. È ora possibile regolare la durezza dei bracci inferiori delle sospensioni. Ciò consente di regolare con precisione lo sterzo e la trazione da una pista all'altra. Le lastre CFRP saranno rilasciate come parte opzionale. Supporto alare monopezzo leggero: Il nuovo supporto alare monopezzo leggero abbassa il baricentro. La posizione dell'ala e del supporto dell'ala è ottimizzata per migliorare le prestazioni del veicolo. L'altezza del supporto alare è regolabile. Ciò consente di controllare la forza verso il basso sulla parte posteriore del veicolo semplicemente sollevando o abbassando il supporto sulla torre dell'ammortizzatore. Ala leggera ad alta forza verso il basso: L'ala legale IFMAR ridisegnata è leggera e offre una straordinaria forza verso il basso e in curva. La parte inferiore dell'ala utilizza un nuovo design per ridurre il peso e creare ulteriore forza verso il basso. Vano batteria e scatola ricevitore: Il vano batteria dell'MBX8 Eco consente di posizionare una batteria 4S più in avanti rispetto ai modelli precedenti. Anche la scatola del ricevitore è nuova per l'MBX8 Eco.

 

Caratteristiche della Team Edition: (MUGE0240) Mozzi ruota con offset largo 1 mm: I mozzi delle ruote con offset di 1 mm di larghezza aumenteranno la stabilità e le curve. (MUGE2146) Montanti anteriori in linea: I montanti anteriori in linea hanno uno sterzo più fluido rispetto ai montanti anteriori posteriori di serie e funzionano alla grande in condizioni di trazione elevata. I montanti possono essere utilizzati sia con semiassi CVA che universali. (MUGE2168) Braccio verticale anteriore da 3 mm: Il braccio verticale anteriore da -3 mm migliora la risposta iniziale dello sterzo e rende il veicolo più stabile al centro e all'uscita della curva. I bracci verticali aggiornati riducono anche l'urto sterzante e rendono il veicolo più prevedibile in condizioni irregolari. (MUGE2428) + Fodero alettone posteriore da 15 mm: Il supporto alare da + 15 mm ha più regolazioni e aiuterà ad aumentare la rotazione a metà angolo e sarà più stabile in condizioni di alta velocità.

 

Altre parti e aggiornamenti ridisegnati: Corpo, dado salvaservo di bloccaggio, torri ammortizzatori anteriori / posteriori, paraurti anteriore, coppa del giunto centrale (MUGE2260), anteriore centrale (MUGE2261 - 84,5 mm) e posteriore (MUGE2262 - 115 mm) Dogbone, giunto cardanico centrale anteriore e posteriore centrale.

 

NOTA: i componenti elettronici, le ruote e i pneumatici mostrati nelle foto sono solo a scopo illustrativo e non sono inclusi. Per un elenco completo degli elementi necessari per completare il modello, consultare l'elenco di seguito necessario per completare.

 

Necessario per completare: Motore Brushless in scala 1/8 e ESC Sistema radio a 2 canali Servo sterzo ad alta coppia (2) batterie LiPo 2S o (1) LiPo 4S (almeno 5000 mAh) Caricabatteria compatibile Vernice per corpo in policarbonato Pneumatici, ruote e colla

Scheda tecnica

Mugen
E2026
Nuovo prodotto
2023-08-09
4944925038860

Domande su questo prodotto