Monster Truck TEAM CORALLY SKETER XL4S MTEP BL RTR 1/10XL
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta!-27,45 €

TEAM CORALLY SKETER XL4S MTEP BL RTR 1/10XL

TEAM CORALLY SKETER XL4S MTEP BL RTR 1/10XL
521,55 € (Tasse incluse) 549,00 € - 27,45 €
Gratuito con 26078 punti Gratuito con 26078 punti
Pagamenti sicuri al 100%
>Guadagna 428 punti/8,56 € Guadagna 428 punti/8,56 € (Ogni 1,00 € speso = 1 punto, 1 punto = 0,02 € sconto)
Il tuo carrello totalizzerà 428 punti che possono essere convertiti in un voucher di 8,56 €.
Pagamenti sicuri con carta di credito e PayPal
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso
Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

TEAM CORALLY SKETER XL4S MTEP BL RTR 1/10XL 

 

Un livello completamente nuovo di prestazioni e durata per un Monster Truck 1/10 Il nuovo Monster Truck Brushless Sketer XP 4WD in scala 1/10 del Team Corally offre un'esperienza di prestazioni come nessun altro veicolo. Con una batteria 4S si impenna senza sforzo mentre, se si vuole un'esperienza agile e soddisfacente, si può optare per una batteria 3S. Utilizzando un approccio progettuale fresco e innovativo, indirizzato a combinare versatilità e prestazioni, i progettisti della piattaforma Sketer hanno enfatizzato la resistenza e la rigidità del telaio, la corsa ideale delle sospensioni, il rapporto equilibrato molla/ammortizzatore e dettagli pratici come il passaggio dei cavi e il comodo raffreddamento dei componenti.Utilizzando componenti per impieghi gravosi e sovracaricati, come l'ESC programmabile Torox 135 2-4S con protezione LiPo a bassa tensione e il motore brushless Kuron 725 2150Kv a 4 poli del più grande buggy Radix 4 in scala 1/8, lo Sketer esalta l'innovazione ed esecuzione best- in-class, evitando di accontentarsi semplicemente all''accettabile e adeguato .Come l''elettronica anche i componenti della trasmissione e del differenziale sono di alta qualità, fabbricati con lo stesso materiale utilizzato nelle auto in scala 1/8 per batterie 6S. Il Team Corally Sketer XP è dotato di elettronica resistente all'acqua, che lo rende pronto per l'uso nella maggior parte delle condizioni. Non solo l'ESC è resistente agli schizzi d'acqua e al fango, ma il servo dello sterzo e il ricevitore sono anche resistenti alle intemperie grazie a speciali rivestimenti PCB. Ulteriore protezione e resistenza allo sporco, rocce e umidità è fornita dall'innovativo sistema di protezione dagli schizzi del telaio. Lo Sketer viene fornito con cuscinetti a sfera di alta qualità con guarnizioni in gomma, il che significa che puoi guidare praticamente ovunque e nella maggior parte delle condizioni. Esclusivo sistema di rinforzo del telaio anteriore L''innovativo design del supporto del telaio anteriore rafforza, supporta e collega la leva dello sterzo, la paratia anteriore e la torre dell'ammortizzatore anteriore in un unico gruppo super resistente per una durata e un'affidabilità senza pari. La combinazione ottimale di componenti in alluminio e compositi consente ai piloti di agire nella massima sicurezza in ogni condizione. Un innovativo e robusto rinforzo centrale in 2 pezzi collega le paratie e supporta ammortizzatore con tubi in alluminio da 12 mm e prese in composito per creare una "spina dorsale" di enorme resistenza. .Impennata regolabile: lo Sketer è dotato di una wheelie bar monorullo regolabile con scelte multiple di posizione per un'accelerazione ottimizzata o un angolo di impennata massimo al lancio. La ruota a rulli è supportata da cuscinetti a sfera e offre la massima durata grazie al suo design compatto. Trasmissione in acciaio per impieghi gravosi: Lo Sketer è dotato di differenziali, anteriore, centrale e posteriore, a ingranaggi conici sigillati e riempiti di fluido in silicone che forniscono l'intera quantità di potenza disponibile a terra dal motore Kuron 725 da 2150 KV. Con una facile rimozione e manutenzione si può persino modificare ogni differenziale individualmente per mettere a punto la quantità di trazione anteriore o posteriore. All'interno è ospitato un set completo di ingranaggi in metallo e coppe outdrive in acciaio svizzero che si collegano agli alberi di trasmissione in acciaio. L'estremità anteriore dello Sketer è dotata di alberi di trasmissione CVD in acciaio temprato mentre l'intera trasmissione è supportata da cuscinetti a sfera sigillati in gomma 8x16x5 mm di alta qualità per la minima resistenza al rotolamento e la massima efficienza.CaratteristicheVelocità di 80+ km/h Regolatore di velocità elettronico brushless Team Corally TOROX 135 2S-4STeam Corally KURON 725 Motore brushless sensorless a 4 poli 2150 KVVarioprop CRHV-7225 Servo digitale ad alta coppia e alta tensione con ingranaggi in metallo e coppia di 25 kgTrasmettitore ergonomico Team Corally CT2R con tecnologia a 2,4 GHz senza interferenzeServosterzo di precisione in alluminioSistema Ackermann sterzante a due piani in alluminio 7075 da 3 mm7075 staffe perno cerniera sospensione in alluminio anodizzato neroInnovative protezioni laterali del telaio e scatola radio sigillata con comodo sistema di gestione dei caviIl portabatterie regolabile si adatta a tutte le comunit batterie LiPoSet completo di cuscinetti a sfere sigillati in gomma di alta qualitàIngranaggio cilindrico e pignone motore in acciaio tempratoCuscinetti a sfere di trasmissione 8 x 16 x 5 mmTre differenziali metallici sigillati riempiti singolarmente con fluido siliconicoDifferenziale centrale alluminio/acciaioIngranaggi elicoidali di alta qualità lavorati a CNCOutdrive in acciaio per impieghi gravosiAccesso al differenziale rapido e semplice per facilitare la manutenzioneSupporto motore inalluminio per impieghi gravosi con copertura ingranaggi cilindrici in nylon compositoIngranaggio cilindrico 52T in acciaioComponenti della trasmissione in metallo con rivestimento duroGiunti CVD anteriori in acciaio extra temprato per la massima escursione della sospensioneEsagoni in alluminio da 17 mmAmmortizzatori Big Bore in alluminio da 16 mm filettati a bagno d ''olioEsclusivo sistema di bloccaggio delle molleProtezioni antiurto in nylon compositoSupporti ammortizzatori, anteriori e posteriori,in alluminio CNC da 5 mmPiastra di rinforzo del braccio superiore anteriore in legaSospensione anteriore indipendente con sistema pivot ballSospensione posteriore indipendente con braccio superiore e inferioreParti composite ottimizzate e personalizzateSteering knuckles composite per impieghi gravosi completamente nuoveTiranti in un unico pezzo in composizione per impieghi gravosiSupporti di sospensione in alluminio con coperture compositeSistema antirollio anteriore e posteriore Team Corally RSPPiastra del telaio in alluminioRobusti rinforzi del telaio anteriore e posterioreProtezioni laterali del telaio alte e rinforzate con protezione della carrozzeria integrataParaurti anteriore con design ottimizzato per l''assorbimento degli urtiPneumatici pronti per bash montati in fabbrica e incollati su ruote composite nere a 7 razzeSistema dirinforzo centrale del telaio ad alta resistenzaIl comodo supporto per interruttore on/off ESC protegge da sporco e umiditàImpennata regolabile multiposizioneCarrozzeria in policarbonato stampato resistente ed eleganteSupporti per la carrozzeria regolabileSpecifiche
Scala Scala XL-4S
Tipo Monster Truck 4WD elettrico RTR 4S senza spazzole
Lunghezza mm 485-555
Larghezza mm 365
Altezza mm 210
Interasse mm 327
Peso gr 4250
Trasmissione 4WD con trasmissione ad albero
Cuscinetti Imposta completo
Motore KV 2150 Brushless a 4 poli 2-4S
ESCV 7,4 - 14,8 (impermeabile programmabile con cutoff LiPo)
ServoKg*cm 25 (Digitale HV Ingranaggi in metallo)
Radiocomando 2,4GHz 2 canali
Dimensioni contenitore batteria mm 143x50,5x50
Per il completamento 4 batterie (tipo AA)Batteria da 7,4-14,8 V 5000mAh con connettore XT90Caricabatterie adeguata 

 

Scheda tecnica

Team Corally
cc-00191
Nuovo prodotto
1 Articolo
2023-10-02
8718057216191

Domande su questo prodotto