80946 Team Associated RC8B4e Team Kit Elettrica
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Descrizione
80946 Team Associated RC8B4e Team Kit Elettrica
SPINGERE I CONFINI.
Le corse fuoristrada in scala 1:8 sono una delle discipline più impegnative dell'hobby; richiede uno standard elevato e richiede attenzione ai dettagli. L'ultimo sviluppo proveniente dall'Area 51 di Associated Electrics è progettato per superare i limiti delle prestazioni e sfruttare il numero di riconoscimenti accumulati dalla serie RC8.
Caratteristiche del kit della squadra RC8B4e
Nuovo layout del telaio con due diverse configurazioni di batteria solo in stile shorty. Entrambe le configurazioni includono un differenziale centrale montato centralmente e dogbone centrali in linea per un'efficienza della trasmissione superiore e un bilanciamento del telaio equalizzato.
Configurazione 1: due "pacchetti da sella" corti da 2 secondi per il CG più basso e un'eccezionale distorsione del peso
Configurazione 2: uno shorty da 4 secondi per una configurazione semplificata e una polarizzazione del peso più centralizzata rispetto a una batteria tradizionale da 4 secondi a tutta lunghezza
L'innovativa geometria dell'avantreno con i blocchi dello sterzo con inclinazione del perno di sterzatura ridotta posiziona il perno della ruota al centro del pneumatico anteriore per una maggiore stabilità e una sterzata uniforme durante l'intera corsa di sterzata
Accoppiato con un nuovo perno del braccio di sospensione superiore più ampio
Nuovo design del braccio della sospensione superiore anteriore
Progettato per ospitare un'ampia gamma di opzioni di flessibilità e rigidità.
Gli inserti opzionali saranno resi disponibili per la messa a punto di flessibilità e rigidità e si adatteranno alla parte superiore o inferiore del braccio.
Include un inserto "wing" modellato per una maggiore deportanza anteriore.
Utilizza una boccola del perno della cerniera stampata sostituibile per ridurre la pendenza e aumentare la dinamica della sospensione
Nuovo design del braccio di sospensione inferiore anteriore
Progettato per ospitare un'ampia gamma di opzioni di flessibilità e rigidità. Gli inserti opzionali saranno resi disponibili per la messa a punto di flessibilità e rigidità
Il nuovo collegamento della barra antirollio in un unico pezzo si monta in linea con la barra antirollio con un BHCS invece di un perno antiurto per un montaggio semplificato
Gli inserti opzionali si montano sulla faccia superiore o inferiore del braccio � scelta dei corridori!
Nuovo design del braccio della sospensione posteriore
Progettato per offrire flessibilità e rigidità ottimali senza inserto. Tuttavia, saranno disponibili inserti opzionali per la regolazione fine della flessibilità
Gli inserti opzionali saranno resi disponibili per la messa a punto di flessibilità e rigidità e si adatteranno alla parte superiore o inferiore del braccio
Il nuovo collegamento angolato della barra antirollio in un unico pezzo è montato in linea con la barra antirollio con un BHCS invece di un perno antiurto per un montaggio semplificato
Il nuovo supporto dell'ala posteriore ha spessori regolabili dell'angolo dell'ala, significativi miglioramenti della resistenza, una forma aerodinamica e spazio aggiuntivo per la regolazione della posizione dell'ammortizzatore
Sono disponibili due opzioni di altezza dell'ala per regolare il carico aerodinamico posteriore
Tre posizioni dell'angolo dell'ala: 0, -2 e -4 gradi
Il design migliorato protegge anche i dadi di montaggio dell'ala in modo che non ruotino nel supporto
Le quattro viti di montaggio dell'ala nella torre posteriore accedono dall'estremità posteriore del passeggino per una manutenzione semplificata
La nuova ala posteriore ha più alette verticali per una maggiore stabilità in linea retta, un'altezza del becco di vimini posteriore più alta per una maggiore deportanza, una maggiore resistenza in varie aree per ridurre l'affaticamento alla flessione e fossette sul retro come modello per i fori di ritaglio
Sono inclusi due pulsanti ad alette per ulteriori opzioni di messa a punto: il primo è un tradizionale pulsante piatto in un unico pezzo e il secondo è una pinna stabilizzatrice verticale per una stabilità ancora maggiore in linea retta
Il nuovo supporto del telaio posteriore ha diverse caratteristiche di design e opzioni flessibili
Il rinforzo posteriore è montato centralmente rispetto al cambio, il che riduce l'affaticamento del materiale, centralizza le forze di taglio e migliora la durata delle parti della trasmissione posteriore
Dispone di tre diverse opzioni flessibili dello chassis che utilizzano due posizioni di montaggio dei fori dello chassis
1. Utilizzare entrambe le viti (la più rigida).
2. Utilizzare una vite, posizione lunga.
3. Utilizzare una vite, posizione corta (più flessibile)
L'articolazione del tutore superiore ha due opzioni di regolazione della flessione sul cambio
1. Con inserti stampati inclusi che impediscono la torsione e consentono la flessione solo lungo il perno della linea centrale del tutore
2. Con tenditore a sfera opzionale per flessibilità in più gradi di libertà
Inserto rimovibile per personalizzare la quantità di flessione nel tutore
Altre caratteristiche...
I nuovi supporti del motore di bloccaggio in due pezzi garantiscono un montaggio sicuro e consentono il montaggio di una ventola del motore da 30 mm La maglia dell'ingranaggio è regolata dalla parte inferiore del telaio, proprio come su RC8B4
Nuovi vani batteria con arresti batteria integrati per facili regolazioni della posizione della batteria
Nuove cinghie a strappo di grandi dimensioni per un montaggio della batteria semplificato e sicuro
Il nuovo vassoio ESC con scudo protettivo ha due posizioni di montaggio del telaio � uno per ogni configurazione del telaio
La nuova scatola del ricevitore con supporti servo integrati ha un passaggio dei cavi integrato e un volume maggiore per il montaggio di ricevitori più grandi
Clip di instradamento dei cavi incluse per un cablaggio pulito delle batterie e del cavo del sensore del motore
Le nuove protezioni laterali hanno clip di instradamento dei cavi integrate e sono più strette di oltre 1 pollice rispetto a RC8B3.2e
Il nuovo telaio in alluminio 7075 anodizzato rigido specifico per RC8B4e presenta aggiornamenti per rafforzare le aree delle linguette di caduta anteriore e posteriore, una larghezza maggiore lungo l'area di sollevamento e sistemazioni per il layout specifico dell'elettrico.
Include la paratia centrale di divisione RC8B3.2 con una nuova piastra superiore centrale specifica RC8B4e
La nuova piastra superiore anteriore specifica per RC8B4e è stata aggiornata per adattarsi alla nuova geometria dello sterzo e un rinforzo del telaio anteriore RC8B4 offset
Nuove manovelle dello sterzo con cremagliera dello sterzo montata in alto per uno spazio extra attorno al gruppo del cambio
La nuova cremagliera dello sterzo in alluminio progettata attorno alla geometria dell'avantreno aggiornata è leggera e resistente
I nuovi dadi della campana dello sterzo sono più lunghi per ridurre la resistenza della cremagliera dello sterzo in flessione
Il servo collegamento dello sterzo aggiornato presenta un nuovo giunto a sfera filettato e vite in acciaio per impieghi gravosi
I nuovi supporti del braccio di sospensione in alluminio blu A e B sono sagomati per incastrarsi con il telaio RC8B4
Il nuovo telaio in alluminio 7075 anodizzato duro presenta aggiornamenti per rafforzare le aree delle linguette di abbassamento anteriore e posteriore e una larghezza maggiore lungo l'area di sollevamento
Il nuovo attacco del braccio della sospensione superiore è significativamente più largo della serie RC8B3, fornendo la geometria richiesta per i nuovi blocchi dello sterzo KPI ridotti
La nuova torre dell'ammortizzatore anteriore ha miglioramenti della resistenza e consente di montare l'inserto del braccio di sospensione superiore dal lato anteriore tramite una tasca incassata, senza smontare la torre dal cambio
Nuova piastra superiore anteriore in fibra di carbonio specifica RC8B4e con rinforzo del telaio anteriore sfalsato
Il nuovo supporto del telaio anteriore ha la stessa lunghezza della versione "corta" di RC8B3 per un flex anteriore ideale
Il nuovo montante del corpo anteriore è incassato nella piastra superiore anteriore e il design reversibile è facile da montare
Le nuove coppe a molla e il design dell'estremità dell'asta dell'ammortizzatore hanno una vite di bloccaggio per mantenere le coppe in posizione durante un incidente e hanno un materiale migliorato; lo stesso materiale resistente delle nostre estremità a snodo da 1/10
Le nuove boccole degli ammortizzatori anteriori sono 1,5 mm più lunghe dei supporti degli ammortizzatori RC8B3
Le nuove boccole dell'ammortizzatore posteriore sono 4 mm più lunghe dei supporti dell'ammortizzatore RC8B3
Gli SHCS a basso profilo e di grande diametro sono utilizzati in tutto il passeggino per sostituire un tradizionale sistema a vite/rondella.
Il nuovo reggisella posteriore in due pezzi è dotato di un occhiello in gomma per consentire un po' di flessibilità per prolungare la vita del corpo
Le nuove estremità dello stelo hanno un impegno della filettatura migliorato, un'area scanalata per un facile accesso alla chiave tenditore e sono realizzate con lo stesso materiale durevole delle nostre estremità dell'asta 1:10
Nuovo collegamento del camber posteriore più lungo da 5x44 mm
Il nuovo mozzo posteriore con offset di +1 mm presenta un design comune simmetrico sinistro e destro con inserti in altezza dell'asse per la regolazione del centro di rollio regolabile. La dimensione standard del cuscinetto utilizzata è un 8x16x5mm flangiato ma il mozzo accetterà comunque un cuscinetto 15x21x4mm per le opzioni di messa a punto dell'asse CVA
Il nuovo assale CVA ha un design "stub" con manicotto di fermo per catturare il perno e utilizza due cuscinetti flangiati 8x16x5mm (gli stessi della configurazione dell'asse universale RC8B3)
Ossa CVA da 93 mm utilizzate su tutti e quattro gli angoli del passeggino
Le ossa di cane centrali anteriori da 93,5 mm e posteriori da 104 mm con perni da 14 mm sono ora equipaggiamento standard per una maggiore efficienza della trasmissione
La nuova torre dell'ammortizzatore posteriore presenta due posizioni di altezza dell'ala integrate; l'RC8B4 "basso" ha la stessa altezza dell'RC8B3 "alto" e l'RC8B4 offre un'ulteriore opzione di altezza di +5 mm regolando gli adattatori per il montaggio dell'ala, tutti facilmente accessibili dall'estremità posteriore del passeggino
Le dimensioni standard degli esagoni delle ruote includono un "+0" mm anteriore e posteriore
Le dimensioni standard della barra antirollio includono una barra anteriore da 2,2 mm e una posteriore da 2,4 mm
Nuova carrozzeria RC8B4e Gamma disegnata dagli ingegneri dell'Area 51 per un'aerodinamica superba, una maneggevolezza superiore e una bellezza senza pari. Include tre diversi stili di naselli del cambio: un tradizionale cono del naso, un'ala di media altezza e un'ala di alta altezza.
Caratteristiche dell'eredità del kit della squadra RC8B4e
Differenziali V3 con corona 42 denti e pignone 12 denti per rapporti di trasmissione migliorati
Include nuovi aggiornamenti per gli ingranaggi solari e planetari HTC con tasche rimosse per prolungare la vita del differenziale e migliorare la maglia degli ingranaggi e rimanere più coerenti sulle lunghe corse.
Bracci del blocco sterzo di +2 gradi
Ammortizzatori da 16 mm dotati di molle anteriori blu (bobina 8.75) e nuove posteriori verdi (bobina 11.25), camera d'ammortizzatore in stile "rigido", cappucci di spurgo/emulsione combinati e collari filettati in alluminio blu.
RC8B3.2 attacchi con braccio a C e D stretti