1/8 Off-Road BLS 80946 Team Associated RC8B4e Team Kit Elettrica
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80946 Team Associated RC8B4e Team Kit Elettrica

80946 Team Associated RC8B4e Team Kit Elettrica
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Descrizione

80946 Team Associated RC8B4e Team Kit Elettrica

 

SPINGERE I CONFINI.

Le corse fuoristrada in scala 1:8 sono una delle discipline più impegnative dell'hobby; richiede uno standard elevato e richiede attenzione ai dettagli. L'ultimo sviluppo proveniente dall'Area 51 di Associated Electrics è progettato per superare i limiti delle prestazioni e sfruttare il numero di riconoscimenti accumulati dalla serie RC8.

 

Caratteristiche del kit della squadra RC8B4e

Nuovo layout del telaio con due diverse configurazioni di batteria solo in stile shorty. Entrambe le configurazioni includono un differenziale centrale montato centralmente e dogbone centrali in linea per un'efficienza della trasmissione superiore e un bilanciamento del telaio equalizzato.

 

Configurazione 1: due "pacchetti da sella" corti da 2 secondi per il CG più basso e un'eccezionale distorsione del peso

Configurazione 2: uno shorty da 4 secondi per una configurazione semplificata e una polarizzazione del peso più centralizzata rispetto a una batteria tradizionale da 4 secondi a tutta lunghezza

L'innovativa geometria dell'avantreno con i blocchi dello sterzo con inclinazione del perno di sterzatura ridotta posiziona il perno della ruota al centro del pneumatico anteriore per una maggiore stabilità e una sterzata uniforme durante l'intera corsa di sterzata

 

Accoppiato con un nuovo perno del braccio di sospensione superiore più ampio

Nuovo design del braccio della sospensione superiore anteriore

 

Progettato per ospitare un'ampia gamma di opzioni di flessibilità e rigidità.

Gli inserti opzionali saranno resi disponibili per la messa a punto di flessibilità e rigidità e si adatteranno alla parte superiore o inferiore del braccio.

Include un inserto "wing" modellato per una maggiore deportanza anteriore.

Utilizza una boccola del perno della cerniera stampata sostituibile per ridurre la pendenza e aumentare la dinamica della sospensione

Nuovo design del braccio di sospensione inferiore anteriore

 

Progettato per ospitare un'ampia gamma di opzioni di flessibilità e rigidità. Gli inserti opzionali saranno resi disponibili per la messa a punto di flessibilità e rigidità

Il nuovo collegamento della barra antirollio in un unico pezzo si monta in linea con la barra antirollio con un BHCS invece di un perno antiurto per un montaggio semplificato

Gli inserti opzionali si montano sulla faccia superiore o inferiore del braccio � scelta dei corridori!

Nuovo design del braccio della sospensione posteriore

 

Progettato per offrire flessibilità e rigidità ottimali senza inserto. Tuttavia, saranno disponibili inserti opzionali per la regolazione fine della flessibilità

Gli inserti opzionali saranno resi disponibili per la messa a punto di flessibilità e rigidità e si adatteranno alla parte superiore o inferiore del braccio

Il nuovo collegamento angolato della barra antirollio in un unico pezzo è montato in linea con la barra antirollio con un BHCS invece di un perno antiurto per un montaggio semplificato

Il nuovo supporto dell'ala posteriore ha spessori regolabili dell'angolo dell'ala, significativi miglioramenti della resistenza, una forma aerodinamica e spazio aggiuntivo per la regolazione della posizione dell'ammortizzatore

 

Sono disponibili due opzioni di altezza dell'ala per regolare il carico aerodinamico posteriore

Tre posizioni dell'angolo dell'ala: 0, -2 e -4 gradi

Il design migliorato protegge anche i dadi di montaggio dell'ala in modo che non ruotino nel supporto

Le quattro viti di montaggio dell'ala nella torre posteriore accedono dall'estremità posteriore del passeggino per una manutenzione semplificata

La nuova ala posteriore ha più alette verticali per una maggiore stabilità in linea retta, un'altezza del becco di vimini posteriore più alta per una maggiore deportanza, una maggiore resistenza in varie aree per ridurre l'affaticamento alla flessione e fossette sul retro come modello per i fori di ritaglio

 

Sono inclusi due pulsanti ad alette per ulteriori opzioni di messa a punto: il primo è un tradizionale pulsante piatto in un unico pezzo e il secondo è una pinna stabilizzatrice verticale per una stabilità ancora maggiore in linea retta

Il nuovo supporto del telaio posteriore ha diverse caratteristiche di design e opzioni flessibili

 

Il rinforzo posteriore è montato centralmente rispetto al cambio, il che riduce l'affaticamento del materiale, centralizza le forze di taglio e migliora la durata delle parti della trasmissione posteriore

Dispone di tre diverse opzioni flessibili dello chassis che utilizzano due posizioni di montaggio dei fori dello chassis

1. Utilizzare entrambe le viti (la più rigida).

2. Utilizzare una vite, posizione lunga.

3. Utilizzare una vite, posizione corta (più flessibile)

L'articolazione del tutore superiore ha due opzioni di regolazione della flessione sul cambio

1. Con inserti stampati inclusi che impediscono la torsione e consentono la flessione solo lungo il perno della linea centrale del tutore

2. Con tenditore a sfera opzionale per flessibilità in più gradi di libertà

Inserto rimovibile per personalizzare la quantità di flessione nel tutore

Altre caratteristiche...

 

I nuovi supporti del motore di bloccaggio in due pezzi garantiscono un montaggio sicuro e consentono il montaggio di una ventola del motore da 30 mm La maglia dell'ingranaggio è regolata dalla parte inferiore del telaio, proprio come su RC8B4

Nuovi vani batteria con arresti batteria integrati per facili regolazioni della posizione della batteria

Nuove cinghie a strappo di grandi dimensioni per un montaggio della batteria semplificato e sicuro

Il nuovo vassoio ESC con scudo protettivo ha due posizioni di montaggio del telaio � uno per ogni configurazione del telaio

La nuova scatola del ricevitore con supporti servo integrati ha un passaggio dei cavi integrato e un volume maggiore per il montaggio di ricevitori più grandi

Clip di instradamento dei cavi incluse per un cablaggio pulito delle batterie e del cavo del sensore del motore

Le nuove protezioni laterali hanno clip di instradamento dei cavi integrate e sono più strette di oltre 1 pollice rispetto a RC8B3.2e

Il nuovo telaio in alluminio 7075 anodizzato rigido specifico per RC8B4e presenta aggiornamenti per rafforzare le aree delle linguette di caduta anteriore e posteriore, una larghezza maggiore lungo l'area di sollevamento e sistemazioni per il layout specifico dell'elettrico.

Include la paratia centrale di divisione RC8B3.2 con una nuova piastra superiore centrale specifica RC8B4e

La nuova piastra superiore anteriore specifica per RC8B4e è stata aggiornata per adattarsi alla nuova geometria dello sterzo e un rinforzo del telaio anteriore RC8B4 offset

Nuove manovelle dello sterzo con cremagliera dello sterzo montata in alto per uno spazio extra attorno al gruppo del cambio

La nuova cremagliera dello sterzo in alluminio progettata attorno alla geometria dell'avantreno aggiornata è leggera e resistente

I nuovi dadi della campana dello sterzo sono più lunghi per ridurre la resistenza della cremagliera dello sterzo in flessione

Il servo collegamento dello sterzo aggiornato presenta un nuovo giunto a sfera filettato e vite in acciaio per impieghi gravosi

I nuovi supporti del braccio di sospensione in alluminio blu A e B sono sagomati per incastrarsi con il telaio RC8B4

Il nuovo telaio in alluminio 7075 anodizzato duro presenta aggiornamenti per rafforzare le aree delle linguette di abbassamento anteriore e posteriore e una larghezza maggiore lungo l'area di sollevamento

Il nuovo attacco del braccio della sospensione superiore è significativamente più largo della serie RC8B3, fornendo la geometria richiesta per i nuovi blocchi dello sterzo KPI ridotti

La nuova torre dell'ammortizzatore anteriore ha miglioramenti della resistenza e consente di montare l'inserto del braccio di sospensione superiore dal lato anteriore tramite una tasca incassata, senza smontare la torre dal cambio

Nuova piastra superiore anteriore in fibra di carbonio specifica RC8B4e con rinforzo del telaio anteriore sfalsato

Il nuovo supporto del telaio anteriore ha la stessa lunghezza della versione "corta" di RC8B3 per un flex anteriore ideale

Il nuovo montante del corpo anteriore è incassato nella piastra superiore anteriore e il design reversibile è facile da montare

Le nuove coppe a molla e il design dell'estremità dell'asta dell'ammortizzatore hanno una vite di bloccaggio per mantenere le coppe in posizione durante un incidente e hanno un materiale migliorato; lo stesso materiale resistente delle nostre estremità a snodo da 1/10

Le nuove boccole degli ammortizzatori anteriori sono 1,5 mm più lunghe dei supporti degli ammortizzatori RC8B3

Le nuove boccole dell'ammortizzatore posteriore sono 4 mm più lunghe dei supporti dell'ammortizzatore RC8B3

Gli SHCS a basso profilo e di grande diametro sono utilizzati in tutto il passeggino per sostituire un tradizionale sistema a vite/rondella.

Il nuovo reggisella posteriore in due pezzi è dotato di un occhiello in gomma per consentire un po' di flessibilità per prolungare la vita del corpo

Le nuove estremità dello stelo hanno un impegno della filettatura migliorato, un'area scanalata per un facile accesso alla chiave tenditore e sono realizzate con lo stesso materiale durevole delle nostre estremità dell'asta 1:10

Nuovo collegamento del camber posteriore più lungo da 5x44 mm

Il nuovo mozzo posteriore con offset di +1 mm presenta un design comune simmetrico sinistro e destro con inserti in altezza dell'asse per la regolazione del centro di rollio regolabile. La dimensione standard del cuscinetto utilizzata è un 8x16x5mm flangiato ma il mozzo accetterà comunque un cuscinetto 15x21x4mm per le opzioni di messa a punto dell'asse CVA

Il nuovo assale CVA ha un design "stub" con manicotto di fermo per catturare il perno e utilizza due cuscinetti flangiati 8x16x5mm (gli stessi della configurazione dell'asse universale RC8B3)

Ossa CVA da 93 mm utilizzate su tutti e quattro gli angoli del passeggino

Le ossa di cane centrali anteriori da 93,5 mm e posteriori da 104 mm con perni da 14 mm sono ora equipaggiamento standard per una maggiore efficienza della trasmissione

La nuova torre dell'ammortizzatore posteriore presenta due posizioni di altezza dell'ala integrate; l'RC8B4 "basso" ha la stessa altezza dell'RC8B3 "alto" e l'RC8B4 offre un'ulteriore opzione di altezza di +5 mm regolando gli adattatori per il montaggio dell'ala, tutti facilmente accessibili dall'estremità posteriore del passeggino

Le dimensioni standard degli esagoni delle ruote includono un "+0" mm anteriore e posteriore

Le dimensioni standard della barra antirollio includono una barra anteriore da 2,2 mm e una posteriore da 2,4 mm

Nuova carrozzeria RC8B4e Gamma disegnata dagli ingegneri dell'Area 51 per un'aerodinamica superba, una maneggevolezza superiore e una bellezza senza pari. Include tre diversi stili di naselli del cambio: un tradizionale cono del naso, un'ala di media altezza e un'ala di alta altezza.

Caratteristiche dell'eredità del kit della squadra RC8B4e

Differenziali V3 con corona 42 denti e pignone 12 denti per rapporti di trasmissione migliorati

 

Include nuovi aggiornamenti per gli ingranaggi solari e planetari HTC con tasche rimosse per prolungare la vita del differenziale e migliorare la maglia degli ingranaggi e rimanere più coerenti sulle lunghe corse.

Bracci del blocco sterzo di +2 gradi

Ammortizzatori da 16 mm dotati di molle anteriori blu (bobina 8.75) e nuove posteriori verdi (bobina 11.25), camera d'ammortizzatore in stile "rigido", cappucci di spurgo/emulsione combinati e collari filettati in alluminio blu.

RC8B3.2 attacchi con braccio a C e D stretti

Scheda tecnica

Associated
AE80946
Nuovo prodotto
2023-08-09
784695809468

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